Incontro con il Sindaco – Classe quarta C Primaria

Visita del sindaco

In data 05/04/24, noi bambini della classe 4a C T.P. abbiamo avuto il piacere di accogliere a scuola il Sindaco di Rionero in Vulture, Avv. Mario Di Nitto e l’assessora Maria Sena Grieco. Il Sindaco ha accolto l’invito che gli abbiamo formulato attraverso una lettera, in cui gli chiedevamo di apportare miglioramenti alla nostra scuola alla quale ha pensato di risponderci personalmente. L’occasione ci è servita, però, anche per affrontare argomenti diversi che interessano la nostra comunità. E’ stata per noi, un’esperienza emozionante ed entusiasmante che ci ha arricchito e che ci ha fatto capire che anche noi bambini siamo parte attiva della comunità e possiamo avanzare richieste, certi di un riscontro.

I bambini della classe 4a C

LETTERA AL SINDACO DI RIONERO IN VULTURE