Concorso Junior Chef – I.I.S. “G. Gasparrini” di Melfi

Concorso Junior Chef

Concorso Junior ChefL I.I.S. “G. Gasparrini” di Melfi Settore Servizi Enogastronomici e Alberghieri ha promosso la prima edizione dell’iniziativa JUNIOR CHEF riservata agli alunni delle classi terze di scuola secondaria di primo grado del territorio con lo scopo di diffondere le buone pratiche di creatività in cucina e sviluppare il senso di collaborazione e socialità nei giovanissimi. Per il nostro istituto hanno partecipato diversi alunni delle classi in questione sfidando in un mini torneo i pari età delle altre scuole nella creazione di primi piatti completamente ideati da loro. Giovedì 30 marzo u.s. tale iniziativa ha vissuto il suo atto conclusivo proprio nei locali del succitato istituto ed ha visto classificarsi rispettivamente al primo e al terzo posto i nostri allievi Miriam Occhiogrosso e Angelo Pezzaniti della classe terza C ricevendo i complimenti di una giuria di chef locali. Ancora una volta i ragazzi della nostra scuola hanno saputo farsi onore nelle iniziative e nei concorsi a cui hanno preso parte! Un plauso!