ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "EX CIRCOLO DIDATTICO"

Scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado

“Un like non è un abbraccio” – Progetto in rete “…diamo una lezione al bullismo”

Un like non è un abbraccio- evento scuole in rete per contrasto cyberbullismo

Un like non è un abbraccio- evento scuole in rete per contrasto cyberbullismoL’IIS Giustino Fortunato di Rionero, in qualità di scuola capofila di rete per la realizzazione di azioni volte a contrastare il fenomeno del cyberbullismo,  ha programmato degli incontri con la comunità educante e con gli alunni.

Il 9 novembre 2022 gli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di 1° Grado del nostro Istituto incontreranno il Dott. Paolo Picchio, Presidente della Fondazione Carolina Onlus presso il Centro Sociale.

martedì 8 novembre 2022: ore 17.00 presso la sede del Campus, il Dott. Paolo Picchio e gli educatori della Fondazione incontreranno la comunità educante.

mercoledì 9 novembre 2022: dalle 11:00 alle 13:00 presso il Centro Sociale, incontro con il dott. Paolo Picchio  e le classi terze delle Scuole Secondarie.