THE BIG CHALLENGE

the big challenge

#La ScuolaNonSiFerma

THE BIG CHALLENGE

the big challengeIl giorno 28 aprile 2020 gli alunni delle classi prime della Scuola Secondaria di I Grado dell’I.C. “Ex Circolo Didattico” hanno partecipato al Concorso online in Lingua inglese “THE BIG CHALLENGE”. I risultati sono stati molto lusinghieri per i nostri alunni che hanno gareggiato con ragazzi di 6000 scuole di tutta l’Europa: Manuel Garofalo della 1^B si è classificato al primo posto nella nostra scuola e al secondo a livello regionale; Enrico Lamorte  della 1^A al secondo posto nella nostra scuola e al terzo  a livello regionale e Roberta Saracino della 1^C al terzo posto nella nostra scuola e al sesto a livello regionale. Ci complimentiamo con i nostri ragazzi e diamo appuntamento a Settembre  a tutti i partecipanti per la consegna dei premi.