AVVISO -AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO A. S. 2019/2020-

Autovalutazione d’Istituto a.s. 2019-20

Ai fini dell’aggiornamento del Rapporto di Autovalutazione è necessario procedere con la Autovalutazione d’Istituto, comprensiva delle attività di Didattica a Distanza, mediante la raccolta dati con apposito questionario proposto ai docenti, al personale ATA, ai genitori e agli alunni delle classi 5^ della Scuola Primaria e delle classi terze Scuola Secondaria di Primo Grado.

• I link di accesso per i docenti, gli alunni e i genitori della Scuola Primaria e Secondaria di Primo grado coinvolti verranno inseriti nella Bacheca di Argo con apposita circolare.
  • I genitori dei bambini di 5 anni potranno compilare il questionario accedendo alla Bacheca 5 anni su Didanote raggiungibile al seguente link:

https://www.didanote.it/infanziagaudogallianorionero/classe/5-anni/ e cliccando sulla Didanote “Autovalutazione d’Istituto”.

La Didanote sarà protetta da una password che sarà comunicata ai genitori dagli insegnanti di sezione.

• Il personale Ata potrà accedere al questionario mediante link inserito in circolare apposita

La compilazione dovrà avvenire entro e non oltre il 15 giugno 2020.

Attesa l’importanza del monitoraggio, finalizzato ad una corretta ed obiettiva autovalutazione, si confida in una fattiva e propositiva collaborazione da parte delle componenti coinvolte.

Prof.ssa Tania LACRIOLA