Attivazione Biblioteca Digitale

logo mlol

logo mlolLa scuola ha attivato una biblioteca scolastica digitale attraverso la piattaforma di prestito MLOL (Media Library On Line). E’ possibile l’accesso al prestito di ebook, quotidiani e periodici da tutto il mondo. Secondo il tipo di collezione, i contenuti possono essere consultati online o scaricati sul proprio dispositivo per un periodo variabile. Si accede alla piattaforma cliccando sul logo presente nella home page del sito della scuola ed inserendo le credenziali che verranno fornite a chi ne farà richiesta scritta alla scuola. Nei prossimi giorni si provvederà alla registrazione degli utenti che faranno pervenire la richiesta scritta (nelle classi sarà distribuito il modello per docenti e genitori).