A scuola con il Geologo

A scuola con il geologo

A scuola con il geologoII Consiglio Nazionale dei Geologi, con la collaborazione degli Ordini Regionali, del Dipartimento di Protezione Civile e con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, ha organizzato in 637 scuole italiane una giornata denominata “La Terra vista da un professionista: a scuola con il Geologo“, finalizzata alla diffusione della cultura geologica, quale elemento necessario per la salvaguardia del territorio e dell’ambiente. L’evento si svolgerà venerdì 18 ottobre 2019. Il nostro Istituto  parteciperà con gli alunni delle classi terze A – B – C  della Scuola Secondaria di I grado che incontreranno la Geologa Dott.ssa Elisa Falanga.

In allegato la locandina dell’evento