Con i nonni in allegria!

Nonni Superstar

Nonni Superstar“Nonni superstar” è il titolo della bellissima manifestazione che si è svolta Sabato 5 ottobre 2019, presso l’atrio del plesso “C.da Gaudo”. I bambini e gli insegnanti delle Scuole dell’Infanzia “C.da Gaudo” e “Via Galliano”, alla presenza della Dirigente Scolastica Prof.ssa Tania Lacriola, hanno coinvolto i nonni in canti, balli e Karaoke. Una giornata speciale nella quale viene celebrata una figura fondamentale, quasi imprescindibile, a cui fare gli auguri. I nonni rappresentano il passato, ma si rivelano preziosi anche nel presente, perché aiutano le famiglie a crescere i nipoti. Inoltre, sono importanti perché dal loro bagaglio di esperienze e conoscenze i giovani attingono i valori su cui costruire il proprio futuro. I nonni sono le guide, gli “angeli custodi” che accompagnano figli e nipoti nel cammino della vita. Auguri!

manifestazione nonni superstar