AVVISO – Incontro con i genitori dei bambini nuovi iscritti di Scuola Infanzia -Primaria e Secondaria di I grado

Si comunica che l’incontro con i genitori degli alunni nuovi iscritti della Scuola dell‘Infanzia, si terrà il giorno 5 settembre 2019 dalle ore 17,30 alle ore 18,30, presso il plesso di Scuola Primaria “Ex Liceo Classico” sito in via Pasquale Corona.

Si comunica che l’incontro con i genitori degli alunni nuovi iscritti della Scuola Primaria , si terrà il giorno 9 settembre 2019 dalle ore 17,30 alle ore 18,30, presso il plesso di Scuola Primaria “Ex Liceo Classico” sito in via Pasquale Corona.

Si comunica che l’incontro con i genitori degli alunni nuovi iscritti della Scuola Secondaria di I grado , si terrà il giorno 5 settembre 2019 dalle ore 16,30 alle ore 17,30, presso il plesso di Scuola Primaria “Ex Liceo Classico” sito in via Pasquale Corona.

Prof.ssa Tania LACRIOLA