AVVISO AI GENITORI DEGLI ALUNNI DI SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO – CLASSI TERZE – ATTIVITA’ DI ORIENTAMENTO

ATTIVITA’ DI ORIENTAMENTO GENNAIO 2018

Giovedì 11 gennaio e venerdì 12 gennaio 2018, si terranno il secondo e terzo incontro di Orientamento per le classi terze presso le aule di Scuola Secondaria di Primo Grado (Centro Sociale)

I docenti referenti degli Istituti Superiori saranno a disposizione delle famiglie per colloqui individuali dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

Illustreranno la propria offerta formativa le seguenti scuole:

GIOVEDI 11 GENNAIO:

• IISS “G. Fortunato” di Rionero in V. (Liceo Scientifico; Classico; Artistico; Psico – Pedagogico)
  • Liceo Musicale “Q.O. Flacco” Venosa
  • Liceo Artistico Statale di Melfi
  • IPSIA “Giorgi” di Potenza (Professionale)

VENERDI’ 12 GENNAIO

• ITIS “Righetti” di Melfi (Tecnico-Industriale)
  • Istituto Superiore “Gasparrini” di Melfi (Alberghiero)
  • Istituto Superiore “Gasparrini” di Melfi (I.T.C. Settore Economico – Tecnologico)
  • IISS “Battaglini” di Venosa (Tecnico- Economico; Tecnologico; Professionale)